Maison
Amira è una dimensione olfattiva dove potersi lasciare trasportare ovunque si voglia.
«Le nostre creazioni nascono dalle emozioni di ognuno di voi con l’intento di lasciarle vive per sempre. Abbiamo dato vita ad una collezione ascoltando le esigenze del nostro pubblico; creare un profumo è come realizzare un abito su misura, ti avvolge e ti fa sentire sicuro indossandolo perché sai che è perfetto per te. Risalta la tua personalità ed esprime chi sei senza alcuna parola.»
L’esperienza e la professionalità del fondatore hanno voluto esprimere chiaramente il suo concept: poche parole, grandi emozioni...
«La nostra è una vera e propria vocazione verso gli odori a cui dedichiamo un’assoluta obbedienza e rispetto. Uno studio, un percorso attraverso i sentieri dell’anima. Creare un profumo è mettere insieme una serie di sentimenti, stati d’animo, voglia di raccontarsi attraverso l’arte olfattiva. Il profumo che scegliamo di indossare è la rappresentazione del nostro “io”.»
Ogni fragranza è unica, racchiude materie prime di qualità eccellenti, provenienti da ogni parte del mondo per esaltare al meglio l’originalità di ogni singolo ingrediente. Elaborate a Grasse, madrepatria del profumo, dove ogni elemento riguardante esso viene lavorato con cura per dare vita all’odore di cui non si potrà più fare a meno. Il design del flacone è stato pensato non come un semplice oggetto ma come una vera e propria opera d’arte mescolando estro e artigianalità, segni distintivi del made in Italy.